Sculture, ceramiche, installazioni

Laboratorio in Umbria

Un piccolo paradiso, un piccolo laboratorio di ceramica a 50 minuti da Roma, dove trascorrere un fine settimana a giocare con la creta in massima libertà e con il supporto di Debora. C’è la possibilità di pernottamento e di organizzare passeggiate nei dintorni, tra Otricoli e Narni.

Vi accoglieranno due splendide gatte, una cucina semplice, il calore di un caminetto, ma soprattutto un splendido panorama, condizione fondamentale per lavorare in modo concentrato e piacevole.
Un esperimento, per tutt quell che mi conoscono, che inseguo da anni, un nuovo punto di incontro tra ceramica e persone.
Il laboratorio di ceramica “giochiamo con la Creta” nasce 30 anni fa nello studio di Roma; nel tempo è sempre rimasto coerente ai principi sui quali ha preso forma: espressività, relazioni, collaborazione, sperimentazione, opportunità, in breve un’idea del “fare arte” non solo come realizzazione di un’ opera fine a se stessa ma come esperienza condivisa, e oggi si completa nello studio/casa a Gualdo di Narni.